SPEDIZIONI

La consegna dei beni può avvenire (sempre con assicurazione a carico del mittente) tramite:


- Posta raccomandata o assicurata

- CORRIERE STANDARD Italia (consegna in 48/56 ore lavorative da data evasione ordine per la zona Italia).
- Corriere Espresso Italia (consegna in 24/48 ore lavorative da data evasione ordine per la zona Italia).
- Corriere Espresso Internazionale (consegna da 1 a 7 giorni lavorativi da data di spedizione per tutte le zone).

E' obbligo del destinatario controllare lo stato della spedizione attraverso il servizio Tracking comunicato tramite la mail inviata direttamente dal corriere al destinatario nel momento della presa in carico della spedizione, oppure inviata direttamente da Boschi Gioielli.
I primi due tentativi di consegna sono compresi nel prezzo indicato al momento dell'ordine.
In caso la prima consegna non andasse a buon fine il destinatario, con la comunicazione di tentata consegna, deve immediatamente telefonare (entro la giornata) al numero indicato per concordare un'ulteriore riconsegna. In questo caso nulla viene addebitato in più, in caso questo non accada, la spedizione entra in giacenza generando ulteriori spese a carico del destinatario.
E' obbligo del destinatario fornire un indirizzo di spedizione dove il corriere possa consegnare la merce nel proprio orario lavorativo, per necessità diverse è necessario concordare un diverso tipo di spedizione con conseguente adeguamento dei costi o cambio del metodo di spedizione.
Il costo delle restanti spedizioni varia a seconda del peso della merce comprensivo di confezione ed involucro di spedizione.

L'ammontare delle spese di spedizione viene comunque sempre indicato prima di completare l'ordine. Qualsiasi spesa di spedizione aggiuntiva (reso, sostituzione, riparazione non in garanzia, errato ordine, giacenza merce, eventuale riconsegna) è completamente a carico del cliente.

CONSEGNA DEI BENI E MODALITA' DI EROGAZIONE DEI SERVIZI

La consegna dei beni e la prestazione dei servizi sarà effettuata nel luogo indicato dall'acquirente al momento dell'ordine.
Le merci sono rese franco partenza e le spese di spedizione anticipate per conto del cliente sono incluse nell'importo totale dell'ordine, comprensivo a sua volta dell'eventuale contributo dell'acquirente a tali spese.
La merce in pronta consegna viene solitamente spedita nelle 24 ore lavorative successive all'ordinazione, nel caso in cui la spedizione venga effettuata in tempi più lunghi la BOSCHI s.a.s avvertirà il cliente, via e-mail, sui tempi di consegna.
Nessun inadempimento sarà configurabile a carico del venditore qualora la consegna del bene o la prestazione del servizio venga effettuata oltre i termini previsti a causa di scioperi, picchettaggi o altri eventi dallo stesso non controllabili.